Performing Van Orton

Forte Malatesta

Ascoli Musei & Verticale d’Arte Presentano: Performing Van Orton – una sinfonia di danza e musica Contemporanea

Questo spettacolo unico è il risultato di una collaborazione speciale tra Ascoli Musei e Verticale d’Arte. Tre straordinari performer: Niccolò Catani, Ilaria Trisciani e Michele Lupi, si esibiranno in un’eccezionale fusione di danza e musica contemporanea, che prenderà vita in un contesto unico: la mostra temporanea “Prospettiva Van Orton” a cura di Verticale d’Arte e Stefano Papetti.

Prospettiva Van Orton è una mostra che celebra l’arte visiva in tutte le sue sfumature, con colori vibranti e icone pop. Questa cornice visiva si fonderà con le performance di danza e musica, creando un’esperienza sinestetica che catturerà i sensi e l’immaginazione.

Dopo le performance, si prosegue con “Spritz in Technicolor” un aperitivo straordinario arricchito dalle sonorità elettroniche del maestro Michele Lupi.

Il costo di partecipazione all’evento è di € 15,00.

Per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo posto, contattaci:

Performing Van Orton è realizzato in collaborazione con Apply e Mecenate, e rappresenta un’opportunità unica per dare vita agli spazi del Forte Malatesta in un’esperienza performativa coinvolgente.

L’associazione Ascoli Musei vi invita a immergervi in un mondo di danza e musica contemporanea, all’interno delle sale espositive di “Prospettiva Van Orton.” Sarà un’esperienza drammaturgica in cui la musica e il movimento corporeo dialogheranno sinesteticamente con le opere d’arte presenti. I colori brillanti, la personalità pop e l’innovazione costituiranno l’habitat narrativo e visivo di questa straordinaria performance.

Unisciti a noi per una serata di espressione artistica unica nel suo genere. Performing Van Orton è un’opportunità imperdibile per celebrare la creatività e la cultura a Ascoli Piceno.

Dettagli dell’Evento:

• Data: Domenica 15 ottobre