Madonne, Sante e Sibille. L’universo femminile nelle opere della Pinacoteca di Ascoli Musei

Anche i Musei Civici di Ascoli Piceno faranno parte della rassegna La primavera è femmina: 4 appuntamenti per rinascere, a cura di Libreria Rinascita.
Il nostro sarà il primo evento di un programma strepitoso. Pronti a prendere appunti?

Domenica 20 marzo alle ore 11 terremo una visita guidata dal titolo “Madonne, Sante e Sibille. L’universo femminile nelle opere della Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno”, a cura del prof. Stefano Papetti. Sarà presente anche la scrittrice Melissa Panarello, autrice del libro “Lisa Morpurgo: la signora delle stelle”, Giulio Perrone Editore.

Abbiamo altre sorprese in serbo per voi! Intanto dichiariamo aperte le iscrizioni (obbligatorie). Costo: € 5. Necessari Super Green Pass – Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2.

Per info e prenotazioni: 0736 298213 | 333 327 6129.

• Quando: il 20 marzo 2022