Lotto… non Lotto

🔹 Domenica 20 febbraio, ore 17.00
🔹 Palazzo dei Capitani – Sala dei Savi

Nel segno di Lorenzo: indagini scientifiche condotte dal dott. Giuseppe Di Girolami di A. R. T. & Co. spin-off dell’Università di Camerino ai Lotto della collezione Cavallini Sgarbi, e percorso guidato a cura di Contemplazioni tra i dipinti della mostra La Ricerca della Bellezza. Introduce il prof. Stefano Papetti, direttore delle civiche collezioni. Segue aperitivo a cura dell’associazione Cultural-mente insieme al Lorenz Cafè. Evento organizzato in accordo con l’assessorato alla Cultura e in collaborazione con la coop. Integra e il consorzio Il Picchio, gestori dei Musei Civici di Ascoli Piceno.

Costo: 15 euro. Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Per ricevere maggiori informazioni e partecipare: 0736 298213 – 333 327 6129.

L’appuntamento si svolgerà nel rispetto delle vigenti norme anti Covid-19. Necessari Green Pass Rafforzato e mascherine FFP2.

• Quando: il 20 febbraio 2022