Green Pass Rafforzato

Informiamo i gentili visitatori che, in base al DECRETO LEGGE 24 dicembre 2021 n. 221, dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, l’accesso ai Musei Civici di Ascoli Piceno è consentito esclusivamente ai soggetti in possesso della certificazione verde rafforzata (Super Green pass). Restano esclusi da tale obbligo i soggetti di età inferiore ai 12 anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

In ogni caso l’accesso ai musei è consentito esclusivamente ai soggetti che indossano i dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Per spettacoli ed eventi aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all’aperto nei musei è fatto l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

• Quando: