ARTHE’ e NOTE

Pinacoteca Civica

Ascoli Musei e l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno
sono lieti di presentare

La serie di appuntamenti del ciclo Note d’arte II° edizione:

Arthè e Note

Domenica 3 marzo alle ore 18.00 avrà luogo il primo dei quattro incontri domenicali Arthè e Note con ingresso gratuito (gli altri il 10, il 17 e il 24 marzo alla stessa ora) che consentiranno al pubblico di godere del fasto dei saloni della Pinacoteca e della bellezza dei capolavori esposti in una visita guidata con il curatore Stefano Papetti, ascoltando gli interventi musicali di talentuosi musicisti e sorseggiando una tazza di thè aromatizzato con i frutti che compongono i festoni dipinti da Carlo Crivelli, come la mela, la pesca e la ciliegia, in un blend esclusivo appositamente ideato per Ascoli Musei.

Programma:
♦️ Apertura gratuita al pubblico (18.00 – 20.00)
♦️ Degustazione della nuova fragranza di thè Crivelli’s Flavour creata in esclusiva per Ascoli Musei e ispirata ai frutti che compongono i festoni dipinti da Carlo Crivelli e dolci degustazioni di Chez Toi (ore 18.00);
♦️ Visita guidata di Stefano Papetti (ore 18.30)
♦️ interventi musicali del giovane pianista Steve (18.00–20.00)

• Quando: Domenica 3, 10, 17 e 24 Marzo 2024
  • Orari: ore 18:00