MICROCARTIERA

Musei della Cartiera Papale

Domenica 19 novembre 2017

ore 16,30

Potranno prtecipare i bambini con le loro famiglie e trascorrere un fantastico pomeriggio alla scoperta degli artropodi. Per l’occasione la Cartiera si trasformerà in uno straordinario micro mondo; i piccoli ospiti saranno accolti da Riccardo De Marzi che, con competenza e passione, li guiderà nell’osservazione di  ragni, scorpioni, farfalle, falene e scarabei. I partecipanti si lasceranno affascinare dai racconti dell’esperto sulle caratteristiche, le abitudini e le curiosità dei piccoli animali. Un imperdibile appuntamento dedicato anche ai più grandi, in quanto i genitori potranno partecipare all’evento e visitare l’intero complesso della Cartiera Papale che, oltre all’interessantissima sezione dedicata alla produzione di farina e carta, ospita il Museo di Scienze Naturali “A. Orsini” ed il Museo dell’Acqua. Un pomeriggio dedicato a tutta la famiglia, perché la natura sorprende sempre, grandi e piccini!

Attività per bambini dai 4 ai 12 anni

Costo € 6,00